Salute e Sicurezza sul Lavoro Roma centro, Studio Stefano Camillò
Consulente del Lavoro Roma centro – Studio Stefano Camillò offre consulenza in ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il nostro Studio, grazie al supporto di ProMeLav, network di professionisti che opera nel settore della tutela della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, è in grado di assistere qualsiasi azienda che operi in Italia o all’estero.
– Attività di informazione e formazione sui rischi connessi allo svolgimento dell’attività lavorativa, in Italia ed all’estero, nonché di redazione di schede monografiche sul Rischio Paese.
– Consulenza ed assistenza per la gestione della tutela della Salute dei lavoratori in Italia ed all’estero (sorveglianza sanitaria, informazione e formazione).
– Consulenza per la redazione e sviluppo di Documenti di Valutazione dei Rischi lavorativi e di procedure di Gestione delle emergenze (applicabilità, aspetti informativi, aspetti organizzativi, travel security e schede paese).
Salute e Sicurezza sul Lavoro Roma centro: ProMelav
ProMelav è la Società che opera nel settore della tutela della salute sui luoghi di lavoro nel rispetto della normativa in vigore e, più precisamente, nella valutazione di tutti i rischi delle attività lavorative e alla conseguente applicazione delle misure di sicurezza più adeguate.
ProMelav ha sviluppato una specializzazione in materia di medicina preventiva e sorveglianza sanitaria in ambito lavorativo.
Salute e Sicurezza sul Lavoro Roma centro: servizi per tutti i settori
Studio Stefano Camillò, grazie alla partnership con ProMelav, propone servizi di Consulenza ina ambito Salute e Sicurezza sul Lavoro ad imprese operanti in tutti i settori di attività.
Proponiamo Consulenza 81/08, Consulenza Sicurezza sul Lavoro e servizi correlati, permettendo alle aziende clienti di adeguarsi seguendo le imposizioni del “Testo unico per la sicurezza” finalizzato a garantire la sicurezza e salute dei lavoratori.
Le nostre Consulenze:
– Assistenza sanitaria.
– Informazione e Formazione lavoratori: per trasferimento o cambio di mansione; introduzione di nuove attrezzature; nuove tecnologie; variazioni del ciclo produttivo; sui rischi per la sicurezza sul lavoro, sulle misure di protezione e prevenzione adottate; sui rischi specifici a cui il lavoratore viene esposto a seconda della mansione; sulle procedure di pronto soccorso; attività di antincendio; evacuazione dei lavoratori e altre situazioni di emergenza …
– Assunzione incarico RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) esterno all’azienda.
– Verifica, individuazione e prevenzione dei rischi aziendali.
– Stesura della documentazione in materia di sicurezza.
Focus Assistenza Sanitaria
L’azienda cliente che si avvale dei servizi ProMelav potrà offrire a tutti i suoi dipendenti e familiari, un modello di assistenza sanitaria innovativo e a costo zero per il datore di lavoro.
Tutti i dipendenti delle aziende clienti e i loro familiari potranno accedere, tramite la Segreteria organizzativa ProMelav ai servizi medici di Diagnosticare Onlus: un ambulatorio polispecialistico che offre servizi di diagnostica medica s strumentale per cui non è prevista una tariffa prestabilita, ma una semplice donazione finanziaria.